Benvenuto in Indivior.

Un giorno la dipendenza non sarà più vista attraverso la lente sociale del disprezzo e della vergogna. Un giorno la dipendenza non sarà più considerata una crisi umanitaria globale. Noi di Indivior immaginiamo un giorno in cui tutti i pazienti, in tutto il mondo, avranno libero accesso a cure di elevata qualità per le patologie croniche recidivanti e le comorbilità legate alle dipendenze. Nell’attesa, continueremo a essere pionieri di trattamenti cambia-vita. Con l’aiuto di professionisti del settore sanitario, degli enti di sanità pubblica, di policy maker, finanziatori e persone come te, abbatteremo le barriere che impediscono l’accesso alle cure ai milioni di bisognosi in tutti il mondo.

Questa è la nostra vision. Noi siamo Indivior e la nostra priorità sei tu, lavoriamo con te e per te.

Per poter realizzare la nostra vision, stiamo lavorando per mettere a tua disposizione i contenuti del nostro sito web in italiano. Come puoi immaginare, l’implementazione di un marchio a livello mondiale richiede tempo. Mentre lavoriamo meticolosamente alla traduzione del sito, ti invitiamo a visitare il nostro sito web per il mercato statunitense per ottenere maggiori informazioni su Indivior.

DOMANDE SUI PRODOTTI O EVENTI AVVERSI

La sicurezza dei pazienti non è solo un obbligo… è una responsabilità.

Il tuo aiuto nel segnalare eventuali problematiche relative ai prodotti o eventi avversi svolge un ruolo fondamentale nella nostra missione volta ad assicurare a tutti i pazienti un accesso a cure di elevata qualità. Approfittiamo di ogni singola opportunità fornitaci per monitorare la sicurezza dei pazienti con strumenti appropriati.

Per qualsiasi informazione relativa alla sicurezza, reclami, richieste di informazioni mediche o per segnalare eventi avversi, si prega di contattare:

Per Stati Uniti e Canada:

PatientSafetyNA@indivior.com
Tel.: 1-877-782-6966

Per tutti gli altri Paesi:

PatientSafetyROW@indivior.com
Tel.: +800 270 81 901 (numero verde internazionale, preceduto dal prefisso del Paese)